Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeGeografia · 7 mesi fa

Ma le persone sanno solo dire a chi sta male come stai,come ti senti senza mai far nulla?

7 risposte

Classificazione
  • Dipende! Se quando stai male uno ha i soldi per pagare i migliori dottori e le migliori cure allora non si limita a chiederti come stai e ti aiuta fino a che non guarisci. In caso contrario, ti porta dai medici della mutua che non capiscono un càzzo, tu non guarisci e continua a chiederti come stai per ascoltare sempre la stessa risposta.

• 7 mesi faSegnala

Chissà perché queste persone quanto stanno male loro tirano fuori magicamente soldi per curarsi adeguatamente per gli altri invece non muovono in dito

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

sono stanchissimo oggi

• Anonimo
    7 mesi fa

Di che cosa avresti bisogno?

• 7 mesi fa

Ho notato anche io.e un po come prendere per il qulo.la mia ex psicologa me lo chiedeva spesso poi se gli rispondevo attaccava con la lagna sulle emozioni e non la finiva piu...

• ...Mostra tutti i contatti
    • 7 mesi faSegnala

Ho posto questa domanda non per essere compatito ma solo perché non ho soldi per delle cure

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Se provi a far qualcosa stai pur certo che sbaglierai.

Una persona che sta male, e vuole uscire da questa condizione, fa qualcosa, non aspetta che siano gli altri a farlo.

Se rimane nella situazione di stallo, è perché vuole rimanerci. Ogni intrusione, di qualsiasi tipo, non viene accettata. Chiedere come stai, e preoccuparsi senza invadere il suo spazio di piagnistei e autocommiserazione, è il massimo che puoi fare, e che ti lasciano fare.

• 7 mesi faSegnala

Si vede benissimo quando una persona sta male non c'è bisogno di leggere nel pensiero il problema e che a molti anche se stai male poco importa poi mi sbaglierò per carità

• Anonimo
    7 mesi fa

Vuoi 200 euro per caso?

• 7 mesi faSegnala

Ma se una persona sta male dovrebbe essere aiutata da parenti ecc... Cosa che non avviene io un parente se avesse bisogno se avessi i soldi lo aiuterei non lo dico per farmi bello

• Cosa dovrebbero fare ? Se stai male devi andare dal medico: non possono mica deciderlo loro, devi essere tu a voler guarire.

• 7 mesi faSegnala

Ti ringrazio anche io prima ho esagerato con le parole ti chiedo umilmente scusa comunque seguo il consiglio che mi hai dato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.