Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Calorie? Sono 10 rettangolini pizza, 6 con pomodoro, salame, mozzarella e rucola e 2 con pomodoro, mozzarella, olive e pomodorini?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

chiamali rettangolini! ti sarai mangiato minimo una teglia di pizza da 400g pari a 1000 cal circa. cmq 6+2 fa 8!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

spero che non sia stata una abbuffata ma solo un abbondante pranzo di compleanno, perche' mangiare tutta quella roba non ti fa bene

• 5 mesi fa

Ma che te frega

• Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

Saranno circa 1000 calorie secondo me, mi sembra che corrisponda circa a una pizza tonda di dimensioni normali...comunque caro Anonimo, Anya è una ragazza molto dolce che ha aiutato tante persone qua dentro, in primis me, quindi credo che sia offensivo in maniera inadeguata chiamarla così...e anche la stessa Mariachiara che ha pubblicato la domanda, ho notato che è da un sacco di tempo che la tartassate, non vedo cosa vi abbia fatto di male...

AGGIORNAMENTO: Almeno ti hanno tolto la risposta, la stessa Comunity di Answer lo capisce che è sbagliato rispondere così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ma goditi quella bontà e basta, càzzo te ne frega delle calorie per una volta... uno sgarro ogni tot ci sta anche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.