Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Perché a voi ragazzi piace farlo da dietro?

Io quando insiste il mio ragazzo penso sempre che sia xke gli faccio schifo di faccia o non mi ami

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono masculo...ed in effetti a me piace + "a candela"...questo perchè...mi piace il seno, ed amo vederlo e baciarlo...sorry per la brutalità.

    Al contrario, da dietro mi piace di meno...forse però è un trucchetto per durare di +...

    Cmq se non ti piace diglielo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Perché sono morti di fagiana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    È meglio frontale così c'è più godimento per la ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    A me piace molto di dietro perche il buco è leggermente piu stretto,quando stringe godo a valanga.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    perchè è più comodo..ed è anche la posizione più naturale a ******** appunto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ahahah ma no, è solo una loro fantasia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    perchè poi cosi si puo vantare con gli amici di avertelo messo nel sederino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    Per il sedere anche se si usa maggiormente le prime volte anche per comodità per certi tipi di imbarazzo...piace per la presa e la visuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    intendi alla pecora o dal retrobottega?

  • 5 mesi fa

    I gusti sono gusti, troverai quello che farà così e troverai quello che vorrà farlo mentre ti guarda negli occhi 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    io sono una ragazza e ti dico la mia: secondo me quella posizione è più istintuale, "animalesca", non ti preoccupare, il tuo viso non c'entra niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.