Sapete dirmi quando avengers endgame possa uscire su sky priamaflia? Grazie?

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    È già uscito in dvd da giorni, personalmente l'ho visto anche in 4k due sere fa, quindi dovrebbe già esserci, a meno che non abbia accordi con altre piattaforme.

  • 5 mesi fa

    ogni mese può essere quello buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.