Paoletto ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Uomo senza patente e gentil sesso?

Sono un uomo senza patente e , il fatto di non averla conseguita, mi crea difficoltà nei rapporti con le donne. Quando scoprono che non ho la patente, tendono ad evitarmi. Sembra che vogliano la comodità e l'interesse, invece di un uomo che le ami con sentimento. Vi sembra normale? Che cosa mi consigliate? Che cosa dovrei fare e soprattutto le donne sono tutte uguali o ne esistono altre che ragionano diversamente?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Se reagiscono così, è evidente che non sono realmente interessate.

Non avere la patente non negativo, ne è obbligatorio averla.

• 2 mesi fa

Vorrebbero che tu ti abbassassi a venirle a prendere con l'autista NCC o con l'autista privato dipendente della tua ricca azienda prima ancora di dartela, non hai capito? :-D

• 2 mesi fa

ancora pochi giorni e ce la riavrò

• 2 mesi fa

Prendi la patente subito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Concordo con Sensui Shinobu.

• 2 mesi fa

io la patente ce l'ho eppure non mi risulta che avere la patente mi abbia dato chissà quali grandi vantaggi nella vita, il lavoro continuo a non averlo e le donne continuano a pensare che se uno non è alto non è amore. Non vedo come la patente in sè possa impedir loro di evitarti. Io ho la patente e mi evitano lo stesso

E non vedo nemmeno come avere la patente sia sinonimo di "comodità" se poi non hai il mezzo.

Forse ti spieghi male e quello che intendevi dire è avere l'automobile, non il non avere la patente. Ciccio l'auto non è regalata quando prendi la patente se non te ne fossi accorto, forse tu ragioni così perchè sei un mega riccastro che può permettersi tutte le auto che vuole e l'unico problema è che non hai cervello per imparare a guidare (il problema minore praticamente rispetto al riuscire ad ottenere un veicolo), altrimenti non mi spiego il discorso del cazz che hai fatto, visto che il discorso sta in piedi solo se intendi l'avere l'auto. Perchè come ho già detto io la patente ce l'ho eppure non ho alcun vantaggio

Ma dico avere la patente e avere l'auto sono due paia di maniche totalmente diverse. Se il problema è che non hai la patente ma puoi avere l'auto, comprati l'auto e falla guidare a lei e hai risolto

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma prenditi la patente che non ci vuole niente.

• 2 mesi fa

Il rifiuto non c'entra nulla con la patente di per se, ma potrebbe essere negativo il tuo atteggiamento rinunciatario, oppure la condizione di difficoltà, considerato che ci sarà un motivo per questa mancata patente.

• Ti consiglio di prenderla, non è nulla di insormontabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.