Da me oggi è piovuto,da voi com'è il meteo?

Aggiornamento:

aggiorna pep

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    è coperto ma per ora ha solo fatto poche gocce. Almeno la temperatura si è raffrescata, abbiamo almeno sette-otto gradi in meno.

    PS io abito in zona collinare a 500 m in provincia di Modena

  • 5 mesi fa

    Perché siamo egoisti pensiamo solo a noi senza pensare ne altre specie e ne alla nostra stessa specie nel futuro visto che questa deforestazione pure su di noi avrà conseguenze negative

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Caldo neanche una nuvola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ma che te ne frega?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Anche da me ieri ha piovuto, zona nord Sardegna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Nel nord italia sta piovendo di brutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    6 mesi fa

    Al mattino coperto, ora un po' afoso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.