Cosa ne pensi del commissariato di polizia?

Domanda a interpretazione personale.

Aggiornamento:

Attenzione a cosa dici, rischi di essere preso con le mani nel sacco.

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    CI andavo a riparare i computer, alla Questura di Roma a via S. Vitale.

    Bel posto, anche gli utenti molto cordiali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    5 mesi fa

    E' anticonformistagirl........femmina, e pure gnocca.

    Ma, in fin dei conti, non me ne frega più di tanto che se ne sia andata, tanto non le piacevo.....a lei piaceva quel pesce lesso dell'utente Tiranny....

    Un invertebrato, con il fisico di un lombrico.....ma con il bel faccino del caxxo, e solo quello conta.

    Fonte/i: Sad
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ci sono mai stato. Però non lo immagino come un posto molto accogliente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si mangia bene ma devi prenotare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.