Gian ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Se io inizio a bere solo acqua e a mangiare porzioni di cibo più piccole, posso dimagrire?

13 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    non e' necessario arrivare a tanto per dimagrire. basta ridurre le porzioni e la frequenza con cui magiare cibi grassi e zuccheri e muoversi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    Si, ma devi eliminare cibi con troppi zuccheri, eliminare le schifezze come nutella o i dolci, mangiare poca pasta, più pesce e carne, e al massimo un frutto a pasto. E bere tanta acqua, poi fare molta attivita sportiva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

    Bhe sì, però non ridurre troppo le porzioni, al massimo migliora la qualità degli alimenti e fai sport

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

    Bere acqua al posto delle bibite gassate? Fai benissimo, sì.

    Mangiare porzioni più piccole va bene,ma se sono porzioni adatte alle tue necessità.

    Per dimagrire non bisogna sottoalimentarsi.

    E poi,non si cerca di dimagrire di testa propria. Bisogna rivolgersi, a tale scopo, ad uno specialista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Certo, e se smetti del tutto di mangiare diventerai addirittura scheletrica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si ma lo fai nel modo sbagliato. Devi seguire una dieta sana , non mangiare cibi grassi e praticare attività fisica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Mi sembra palese che dimagrisci, ma lo fai nel modo sbagliato.

    Per dimagrire bisogna mangiare sano, tipo prediligere RISO piuttosto che pasta.

    Pollo, nonché carni magre, piuttosto che maiale e quant'altro.

    Bere riempie senz'altro, minimo tre litri al giorno devi berli, ma non basta.

    Devi mangiare e sono essenziali anche i grassi, come olio d'oliva, omega 3 e 6..Non fare la cazzata di non mangiare nulla o di mangiare poco; mangia il giusto e associa il tutto ad uno sport o ad una attività che preveda cardio; anche il solo semplice correre.

    • Prissy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Brava,in realtà la pasta può tranquillamente essere mangiata anche ogni giorno, anche da chi è a dieta.
      L'importante è non condirla pesantemente e non eccedere con la quantità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ti viene un coccolone e svieni. Devi fare una dieta bilanciata e devi fare movimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    dimagrire e' proibito dalla industria alimentare terrorizzata ti perdere clienti

    devi

    1 toglierti quel qusto dolciastro che hai in bocca dato dall amido e carbo

    ripristinare la saliva mangiando antagonsti del amido e dolce ,, quindi piccante amaro etc etc astringente etc etc

    togliere immediatamente il dolciastro che si ha sempre nella saliva

    2 mangiare come i buddisti nel sur est e come tutto il sur est thailandia etc etc PRIMA E MASSIMO ALLA 12

    FARE ALL INIZIO 2 pasti al giorno e alternare quando ne sei capace dopo 10 gg a uno solo ,, il pranzo

    la cena falla prima che puoi mai dopo le 20

    no zuccheri torte biscotti

    no mucche ne prodotti di mucche carne rossa latte formaggio yougurt

    no farine pane biscotti etc etc peggio se gonfiati con lieviti e messi in forno

    tutte le carni vengono insaporite a bagno con erbe medicinali e spezie che aiutano moltissimo la digestione

    tutta la carne deve essere mooooolto speziata,, speziata non significa piccante

    riso e the verde matcha (ecezzionale per la lucidita mentale e togliere il dolciastro ( lo trovi a poco in siti non italiani tipo HSNstore

    alterna pasti con BBCA sono pasti ,, costano pochissimo ,, 20 25 eu per 3 mesi in pratica invece che mangiare prendi BBCA oppure iso whey

    devi inanzitutto ripristinare il gusto in bocca solo cosi sarai padrona di dire di si o no davanti ad un piatto o fetta di torta ,, ESSERE PADRONI DI SE STESSI SDROGANDOCI DAL DOLCIASTRO che i furbacchioni dell industria mettono nell amido farina ci drogano ,, mettono lo zucchero perfino nel salame sono pazzi !!!

    maiiiiiiiii smettere di mangiare ma solo diminuire

    riuscire a giocare col cibo ,, si no forse lo mangio ma non essere mai schiavi avidi del cibo ,, questo e' il segreto ,, riuscire a buttare nella spazzatura dell ottimo pesce o una bistecca intera lascia perdere il congelatore SENZA AVERE SENSI DI COLPA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    Penso di si ma non sarebbe un buon dimagrimento, diciamo che non è proprio il metodo più adatto per dimagrire. Meglio fare palestra e mangiare sano (che non vuol dire mangiare pochissimo, per questo consiglio di farsi fare la dieta da un nutrizionista).

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Karmen
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Se vuoi dimagrire ti consiglio assolutamente di andare in palestra e di farti fare la dieta da un nutrizionista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.