Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 mesi fa

Outfit preferito?

Sono un ragazzo che va matto per i leggings in pelle e tacchi. Non riesco a staccare gli occhi di dosso quando una ragazza li indossa.. So che è un abbigliamento prettamente primaverile e trasgressivo . Quando ero fidanzato in intimità mi piaceva dare degli schiaffi al sedere della mia ragazza quando gli indossava ma è normale come comportamento?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Normalissimo. È che non è facile vestire così senza attirare commenti e occhiatacce.

Anch'io avrei problemi a staccarmi gli occhi di dosso coi leggings di pelle e i tacchi. Ma avrei problemi anche a camminare senza cadere rovinosamente facendo figure di ***** a nastro...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Hjjjhhgghhhhhghhhjhhggf

• Si anche il mio ragazzo vorrebbe che me li compro ma non li trovo né di moda né tanto adatti a me.. Poi con i tacchi certo che il corpo di una donna risulta più slanciato e attraente soprattutto con quel tocco lucido del leggins..

• 6 mesi fa

Quando eri fidanzato sarebbe stato normale anche di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Il più comodo ahahahah

• Io invece trovo i leggings anti-sesso, cosi come i pantaloni lunghi o i bermuda (intesi sulle donne, ovviamente). Non mi piace alcun tipo di pantalone sulle donne al di fuori degli shorts di jeans neri (ma non rasoculo, quelli classici)

A me invece fanno impazzire le calze di nylon 15-20 denari nere, mi piacciono moltissimo i gambaletti e le autoreggenti ovviamente messe entrambe in vista con una mini-gonna o gli shorts. Mi piacciono molto anche i collant (le calze che prendono da piede a bacino), ma nel loro caso preferisco che vengano più usati in profondo inverno (data l'impossibilità di uscire in giro con le altre due in tale stagione), mentre le altre due lunghezze nelle altre tre stagioni. Una buona ragazza per le mette tutti i giorni sia quando va in giro con me e quando si sta da soli. (niente vergogne nel metterle in giro in vista del tipo "sn volgarih")

I tacchi non mi piacciono, come neanche i sandali, mi piacciono invece le scarpe basse goth classiche (chiamate creepers), gli anfibi bassi tipo dr martens e gli anfibi più alti tipo le demonia (ma non eccessivamente alti). Una tipa con me dovrebbe alternare questi tre tipi di scarpe con quel tipo e 3 lunghezze di calze. Cosi infatti veste la mia ragazza, ahaha.

Riguardo le sculacciate... spero non sia solo quello che facevi a letto con la tua ragazza.

• Anonimo
    6 mesi fa

il mio ragazzo quando ha scoperto che mi piaceva essere sculacciata mi ha fatto venire le chiappe rosse e poi mi ha preso a cinghiate fin che non è uscito il sangue....il brutto viene nei giorni dopo...

• Anonimo
    6 mesi fa

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.