Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 3 mesi fa

Si può denunciare per una cosa del genere?

Ho scoperto che alcune persone che conosco chattavano su fb scambiandosi pareri sulle ragazze del mio paese compresa mia sorella, dicendo le tipiche porcherie che si dicono tra maschi delle ragazze e vantandosi di essersi fatta questa o quell'altra. Ovviamente non ci sono post pubblici ma eventualmente potrei denunciare?

8 risposte

Classificazione
  • No, esprimere un opinione riguardo una persona non è un crimine

• 3 mesi fa

Se sono chat private corri il rischio di venire automaticamente denunciato per violazione della privacy! Ti conviene solo perchè qualche ragazzo ha fatto commenti piccanti su tua sorella? tra l'altro possono anche aver inventato storie per vantarsi.

• 3 mesi fa

Io li andrei cercare personalmente, e gliene darei tante.

• 3 mesi fa

Vivi a troiah??????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

allora io dovrei essere denunciato per ogni persona di cui ho parlato in chat, minkia

Te non parli mai di nessuno?

Guarda che nella vita ho sentito un sacco di ragazze raccontare in pubblico chi si fottèvano e cosa facevano a letto con quelli, le ragazze si vantano tantissimo dei loro rapporti sessuali, o fare apprezzamento a quelli alti o insulto a quelli bassi, se nessuno ha denunciato quelle perchè qualcuno dovrebbe denunciare quelli di cui parli te. Alle ragazze è concesso mentre ai maschi no? ah bene

• 3 mesi fa

se hai delle prove sì

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

Storia vecchia io da uomo conosco bene questa cose ed esistono più di quanto credete

• 3 mesi fa

Assolutamente no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.