In tutti i mari e in tutti i laghi che fine ha fatto Valerio Scanu?

2 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    A saperlo... aveva addirittura vinto Sanremo nel 2010 mi pare, l'ho sentito ancora cinque/sei anni dopo e poi più niente. Mah, non mi manca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chi se ne frega

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.