Domanda su whatsapp?

Allora mettiamo caso che io abbia il numero di mio padre nei contatti che però non ha whatsapp poi un giorno lui si registra a whatsapp senza che nessuno lo sappia a me arriva la notifica che lui si è registrato? Oppure no? 10pt al migliore.

8 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    La notifica ti arriva con altre app tipo Telegram. Con Whatsapp lo scopri perchè visualizzando il contatto trovi aggiunta l'icona verde dell'app.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Lo troveresti nella lista contatti di whatsapp, ma non ti arriverebbe nessuna notifica, a meno che non ti mandi un messaggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    No, quello che ti avvisa è Telegram

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non arriva la notifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    La notifica no. Però se si registra lo inizi a vedere tra i contatti Whasapp se scorri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Nessuna notifica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Assolutamente no lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, la notifica non appare ma andando nei contatti di whatsapp puoi vedere che si è registrato perchè ti appare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.