Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

Quanto costano secondo voi nei negozi le scarpe Fila Disruptor Low?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    dipende dai negozi, ma intorno ai 100€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Bo!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.