Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 5 mesi fa

di che malattia soffrono quelli che hanno lo scroto gigante?

5 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Linfedema scrotale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    penso si chiami orchite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Soffrono di cogIionite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Soffrono di scrotite acuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Mah, forse elefantite, credo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.