Scusami ma non sono ancora pronto a comunicare in privato con una persona che si veste in certi modi?

rimandiamo a quando avrò 50 anni e avrò la certezza che non ci sarà in seguito una fidanzatina che si vergognerebbe di me se mi fossi messo a stringere amicizia con soggetti così conformati,

così mi metterò a parlare in privato anche con te, come fanno tutti i ragazzi pervertiti a cui pare normale confrontarsi in privato con le ragazzine zozzine xD

scusa amore mio

sono meno 30 anni quelli che ci separano da quel giorno. possiamo attendere , si possiamo farcela

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sei proprio una macchietta di sbòrra.

• 3 mesi fa

Me lo segno in agenda.

• Anonimo
    3 mesi fa

Facci ridere, coniglio. Come sarebbe il modo "conformato" in cui si veste lei? E come dovrebbe vestirsi per andarti a genio?

Tra parentesi, madonna che ragazzino che sei, ancora appresso a certi argomenti, come un dodicenne qualsiasi.

Ragioni e ti esprimi come un adolescente particolarmente idiota, non mi sembrate molto distanti.

No, hai una visione tutta tua di cosa sia "ragazzino" e pensare da adolescente. Non c'entra nulla "viva la fyga", quello è uno stereotipo tuo, che sei, per l'appunto, un ragazzino, nel senso che sei idiota e non riesci a vedere a un palmo dal tuo naso né a ragionare su di una qualunque cosa che esuli dalla tua limitatissima esperienza quotidiana senza usare strumenti di analisi quali pregiudizi ridicoli e farraginosi. Hai poca elasticità mentale, come un bambino.

• Ma poi voglio farti ragionare...se la tua "lei" futura ti vorrà bene di certo non ti farebbe mai pesare il fatto che tu "avevi" parlato con una ragazza come me, questo è un pensiero che ti sei creato tu..

• Io mi vesto da stand user nemico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

e come dovrebbero vestirsi

• 3 mesi fa

mi ricordi troppo ragazzine piccole e mi pare male alla mia età

Anche nei corsi evito e non saluto le ragazze vestite così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.