Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

Sigaretta elettronica e polmonite?

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo sito e arei una domanda. Ho 14 anni, oggi un mio amico mi ha fatto fare proprio 2 tiri precisi di sigaretta elettronica. Io qualche mese fa tipo verso giungo ho avuto una broncopolmonite per la quale sono rimasto a casa 2 settimane, ho preso dei farmaci e sono tornato a scuola quindi penso che sia curata. Però comunque ancora 2 volte all’anno devo fare una visita ai polmoni per vedere la loro situazione. Quindi vi volevo chiudere se 2 tiri precisi possono cercare conseguenze negative ai polmoni, se la polmonite mi può tornare oppure se alla visita si vede che ho fumato è mia mamma lo scoprirebbe?? E avrei anche un’ altra domanda se fossi un fumatore costante, e avessi lo stesso problema lo conseguenze sarebbero più gravi?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

se fumassi sigarette vere si vedrebbe presuppongo ma quella elettronica non credo proprio ma dovresti avvertire il dottore, giusto per sicurezza, ma dubito possa essere la sigaretta elettronica... ad ogni modo ti consiglierei di non iniziare a fumare niente dato che è uno spreco di soldi e a 14 anni sei solo visto male dagli altri non credere ci sia qualcosa di interessante da uno che fuma, a differenza di uno che non fuma... ho 17 quindi non sono molto più grande di te, ma so come vedo quelli che a 14 anni fumano. Anche io ho provato non ti dico di non farlo ma non iniziare sono soldi sprecati :)))

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    6 mesi fa

la sigaretta elettronica non è fumo ma semplice vapore e tu non sei un fumatore ne costante ne occasionale.

si svapa per smettere di fumare, voi bimbiminсhia siete ridicoli che inizite senza senso a svapare....

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.