Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Perché per la gente comune questo sembra essere l'unico modo per arrivare a socializzare, a lasciarsi andare e a fare sesso?

Durante il giorno impegni, lavoro, frustrazioni, ma anche timidezza e diffidenza verso chi non si conosce. La sera (rigorosamente nel fine settimana) si va nei locali (rigorosamente in gruppo). Inizia un gioco di finzione, tra affamati, gruppi di gente che dice di essere lì per caso e di divertirsi così, disperati, gelosie. Intanto il tasso alcolico sale e si passa di colpo alla modalità animalesca, poi alla stupidità totale. Questo passaggio però non ha una data di inizio precisa. Dopodiché se capita, si finisce a fare sesso con gente un po' "a caso", ma anche l'atto sessuale deve essere consumato in fretta, male, dopo mille pressioni, possibilmente da ubriachi. Forse in altre città funziona diversamente, ma vi assicuro che dove vivo io è così, non sto esagerando. Facendo questo discorso con un amico mi ha detto che secondo lui funziona così un po' in tutto il mondo, ed è normale sia così. Ma solo a me che fa schifo questo modo di vivere? :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

io non lo so per gli altri, però io, detto fuori dai denti senza il web sarei stata ancora vergine, probabilmente....

dal vivo, oltre alla mia timidezza e impacciataggine verrei scartata praticamente subito.

nel web, ho avuto, invece la possibilità di farmi prima conoscere come persona.

agli inizi, mi è andata bene, ho conosciuto gente simpatica e passato bei momenti con persone non della mia zona.

con uno ho pure avuto una storia.

lui anche, uno timido, che non ci prova mai, per strada non ci saremmo mai conosciuti, e anche perchè distava da me ben due regioni!

ora, ad es, non chatto più e non cerco più, perchè col tempo ho capito i limiti delle conoscenze tramite web.

però non lo disprezzo come strumento, anzi! a volte è un salva vita!

• 2 mesi fa

Perché l'alcool non fa ragionare

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho una mia amica che in questa maniera si è fatta ingravidare da un negro e poi gli ha girato le spalle e l' ha lasciata sola... N. B. Una figaaa della Madonna!!

• 2 mesi fa

Per esperienza anche se non mi vanto di questo, una sera per andare in discoteca i e degli amici ci siamo bevuti un po' di palinca (super alcolico rumeno) per darci una spinta... ma non ci siamo ridotti ubriachi solo felici e abbiamo ballato senza fare casini, infine l'alcol è vero che aiuta per divertirsi un po' ma 1 non bisogna mai esagerare 2 dopo una o due volte che ti sei dato una spinta con l'alcol dovresti provare senza e vedrai che non cambia niente, solo che puoi tornare a casa in macchina da solo :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.