Boh
Lv 7
Boh ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Mi strucco e penso a te?

Mi lavo i denti e penso a te.

Faccio il letto e penso a te.

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi suicido e penso a te.

    • Boh
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      La corda della mozzarella filante...bontà.

  • No dai, che ansiaaaaa 😮

  • Anonimo
    2 mesi fa

    È solo perché nella vita sei sempre stata un altruista.

  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa

    mi piace questa versione casalinga di battisti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Lavo la porta e penso a te

    • Boh
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Se è in legno non va bene, puoi spolverarla col prodotto adatto per il legno

  • 2 mesi fa

    Anch'io penso sempre a te.

  • m
    Lv 6
    2 mesi fa

    La vera donna in tutti i sensi fa queste cose secondo me

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mangio il tiramisù e penso a te.

    • Boh
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Tanto ormai è diventato un tormentone.

  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

    Wow... è un'immagine che mi dà un certo brivido ... grazie di averlo detto.

    :))

  • 2 mesi fa

    usi le salviettine

  • Anonimo
    2 mesi fa

    potresti andare da un buon.psicoterapeuta decidendo di amarti...poi fai tu

    • Boh
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Gli psicoterapeuti non mi danno gli abbraccini e i bacini che non mi danno nemmeno le persone di cui mi infatuo e per cui provo affetto. Però loro almeno alimentano l'illusione di essermi vicini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.