Dragon La storia di Bruce Lee?

Perché lì Bruce Lee non assomiglia a bruce lee?

Perché non combatte come bruce lee ma in modo diverso?

Perché fa quelli urli da demente anziché farlo come bruce lee?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Perchè in quell'epoca in cui quel film quando venne girato Bruce Lee morì avvelenato, e il film fu completato solo inizialmente col vero Bruce Lee. Poi venne rimpiazzato da un attore/sosia che li assomigliò e lo completarono con lui questo film.

Questo sosia/attore non poteva mai somigliare al vero Bruce Lee sia come aspetto, che come lotta e tecniche di combattimento e la differenza si nota e come.

• F
    Lv 6
    5 mesi fa

Perché non è Bruce Lee, ma un attore??????????????

• L'attore di quel film mi pare fosse Don "The Dragon" Lee. Ma non c'entra niente col vero Bruce Lee.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

1. Non è un documentario ma una storia romanzata

2. La vedova di Bruce Lee (che ha scritto il libro dal quale il film è stato tratto) si è complimentata con Jason Scott Lee per la sua interpretazione, nonostante all'inizio fosse scettica.

3. Quando fanno un film non scelgono dei sosia, ma degli attori. Bruhl in Rush non assomiglia a Niki Lauda e Russel Crowe non assomiglia nemmeno lontanamente a John Nash (il matematico di cui si narra la vita in A Beautiful Mind) men che meno sua moglie a Jennifer Connely. Così come Benedict Cumberbatch non somiglia per niente a Alan Turing.

• Anonimo
    5 mesi fa

Quando uscì quel film ero un adolescente e devo dire che anch'io non ne rimasi entusiasto, ma tuttosommato posso affermare che in quel periodo abbiamo comunque goduto dell'ennesimo film ispirato alla figura del grande Bruce Lee e non posso che fare i complimenti a Jason Scott Lee per il suo impegno nell'imitare un grande maestro delle arti marziali come lo era appunto Bruce Lee.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

A me sembra abbastanza fedele.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.