Sono stata a letto con Denis Dosio?

Salve, lo so che molti/e di voi non mi crederanno però voglio dirlo a qualcuno Io non sono mai stata un fan di Denis, diciamo che non mi stava né simpatico né antipatico Poi dato che abitiamo in due paesi vicini un giorno l'ho conosciuto (un mese fa circa), poi andavo nella sua stessa palestra e insomma una... visualizza altro Salve, lo so che molti/e di voi non mi crederanno però voglio dirlo a qualcuno
Io non sono mai stata un fan di Denis, diciamo che non mi stava né simpatico né antipatico
Poi dato che abitiamo in due paesi vicini un giorno l'ho conosciuto (un mese fa circa), poi andavo nella sua stessa palestra e insomma una volta abbiamo fatto sesso lì dopo
Vi dico che oltre a essere molto simpatico, al contrario di quanto pensassi prima, è anche un mito a letto, ha un membro di 20 cm penso ma se non sono 20 poco ci manca, ci ho perso la verginità ma ne è valsa la pena
Alla fine mi aveva promesso che ci saremmo rivisti ma non mi ha più parlata, fa finta di non conoscermi e sinceramente ci sono rimasta un po' male
Ho preferito non andare a diffamarlo in giro, dato che volendo potrei, ma non se lo merita dai ma almeno l'ho detto qui e mi sono liberata
11 risposte 11