Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 5 mesi fa

Ma l uniformità alla lunga annoia, anche se bella 🐯🐯🐯🐯🐯?

Ciao a tutti 😺🥳😻

Aggiornamento:

Me l'hanno spostata in Tauromachia 😿

Aggiornamento 2:

Kelly non si vede la tua risposta 😥

15 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Il mondo è bello.... perché è Vero (oltre che vario).

    La natura umana, l'intensità dei sentimenti, i tramonti sul mare, le albe in montagna, i generi musicali, i gusti personali, le nostre emozioni.... sono una diversa dall'altra.... Che meraviglia!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ciao ammore mio <3

    Sei sposata?

    Serena: si sono sposata.

    L'anonimo: peccato 🥺

    Serena: ...........................

  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sì, hai ragione. Scusa, ne approfitto per bimbominkiare🦁🐯🐴🐎🦄🐷🐄🐻🐐🐘🐘🐰🐇🐼🐨🦃🐣🐧🦉🐢🐳🐳🐡🐟🐠🐙🐌

    🐛🐝

  • 5 mesi fa

    Trovo più interessante la scelta dell'emoji fatta da te che la domanda stessa.

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non lunga che tocchi, non larga che otturi, ma dura che duri.

  • 5 mesi fa

    Purtroppo la banalità e la ripetitività poi annoiano:|

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Sì. Anche le persone più strafìghe vengono tradite.

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      😥😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Anche le cose belle finiscono purtroppo

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Parto per l'oriente e vado in

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Alla lunga può annoiare tutto :)

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Già ☺️☺️☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Una via di mezzo. Differenze minime si possono accettare, danno un socchè di originalità. Quando si inizia a restare fuori dalle conversazioni abituali, allora la cosa comincia a scocciare.

    Fonte/i: Ciaooo.. :)
    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Ciao 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.