Se una sfera di cristallo ti potesse dire solo UNA verità riguardo a te stesso, la tua vita, il futuro o altra cosa, cosa vorresti sapere?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    vorrei sapere se esiste un' entità superiore

    • L’anima, noi soltanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Che ho fatto di male per attirarmi sempre  brutta razza attorno ??? 

    Attento una tua risposta  sfera di cristallo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Luog, giorno e ora della mia morte.

    • penso che più o meno abbiamo tutti una idea di massima.
      io mi oriento con l'età di mio padre, imprevisti permettendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    temo brutte sorprese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Quanto mi resta da vivere, per una serie di motivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Preferisco non sapere...potrei avere risposte che non mi piacciono 🤯

  • 6 mesi fa

    Non mi blocchi dopo le accuse che ti ho fatto? reciti la parte del paraculò con me?

  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Chiederei alla sfera quali siano i miei sentimenti nei confronti dell'immortale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gli chiederei quando ci sarà la prossima zarro night

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.