Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Vado in palestra e mi fanno i complimenti per il mio fisico però sono bassa (1,60) e questo mi fa sentire a disagio, cosa ne pensate?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Che vi fate troppe pipoe mentali!Magodetevala di più questa vita che ne avete una sola!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa

si è belle anche a 1,50! l'altezza non influenza la bellezza....cxi sono certe racchie di 1,80 pure gobbe!e cmq da 1,55 in su si è nella norma

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Penso che tu non sia bassa per nulla,hai un altezza media! E se fossi 1.50 allora?

Non sentirti a disagio,non ce n'è motivo!

• 5 mesi fa

l'altezza non è tutto, poi il fatto che ti prendi cura di te stessa questo è un punto a favore,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

non vedo niente di strano, evidentemente sei carina

• Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

Se sei una ragazza, vai bene, molto meglio una ragazza della tua altezza piu tosto che una di 1.75. E cmq non sei bassa.

• Anonimo
    5 mesi fa

pensa a he pingping

• Anonimo
    5 mesi fa

Sono nella tua stessa situazione: mi dicono che ho un bel viso e fisico ma sono 1,60 e mi viene da pensare che non si può essere belle se si è basse. Tutti mi dicono che 1,60 è nella norma (anche se la media italiana è 1,65 quindi a rigor di logica siamo ben 5cm sotto la media). E io vedo le altre tutte più alte di me. Vorrei darti un consiglio ma è un loop da cui non riesco ad uscire nemmeno io, l'unica cosa da fare è accettarci per come siamo perché all'altezza non c'è rimedio! Comunque è una cosa buona che fai palestra perché, a parità di altezza, le ragazze magre sembrano più alte di quelle in sovrappeso perché sono più slanciate

• Appunto è brutto che per essere come i nostri amici noi abbiamo bisogno di un tacco. A me mi prendono sempre in giro ma io non lo faccio solo per l’altezza perché tendo a vestirmi sempre in modo elegante, non penso che stiano bene un paio di scarpe da ginnastica con una gonna.

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Non sei troppo bassa, comunque chi se ne frega dell’altezza, se una è bella o meno non dipende dall’altezza. Quindi fatti meno complessi.

• Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

effettivamente sei bassa, ma non puoi farci nulla. quindi non pensarci e goditi la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.