Crash ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

mi viene la nausea a pensare alla politica..Salvini,M5S,Meloni,PD...veramente,mi viene da rimettere...anche a te?

Aggiornamento:

e poi il quel cancro del PD si infila dappertutto,comanda anche se non viene eletto

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

anche a me non piace questo scenario politico.

E' iniziato con Mattarella che si è scelto alcuni ministri ed è proseguito con la magistratura che di fatto sovverte le decisioni parlamentari. Per poi non parlare delle continue intromissioni della UE, Francia e Germania in primis.

Sembra che l'elettorato non conti più nulla, non so neanche se è più il caso di andare a votare, ammesso che lo lascino fare..

• Anonimo
    2 mesi fa

A me la Meloni piace. Lei e Salvini sono sicuramente meglio di Renzi, Di Maio, Boschi, Trenta, Boldrini, Bonino, Fratoianni e gente affine

• Anonimo
    2 mesi fa

tra l'altro siamo arrivati a dei livelli talmente bassi che non si può manco più definire politica, oramai è diventata na roba che può andar bene giusto per gli ultras da calcio e basta

• 2 mesi fa

io non voterò più in vita mia, se penso ad ogni euro di tasse che va a questa nazione mi viene da stare male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma ci rendiamo conto che il futuro governo italiano è nelle mani di Grillo e Renzi? Ma chi càzzo credono di essere? 😱😱😱

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

La politica sarebbe di base l unica cosa che potrebbe cambiare il mondo ma purtroppo sembra che sia impossibile smuovere la decisione di chi stabilisce quanti soldi e quindi quanta ricchezza e quanta povertà deve girare nel mondo. ...standard e lunghi percorsi umani modellati e decretati dal potere d acquisto che stabilisce come ci arrivano le cose più importanti lunghe e costose da ottenere nella vita come quanto in media si smazza per avere una casa propria o semplicemente la paga media all ora

• 1 mese fa

A me pure viene la nausea a vedere da come dal 1994 è governato e collassato un Paese come il nostro

• Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

Ogni idea è legittima...continua a non votare, ne conosco molti di fanatici del non-voto, è legittimo.

Personalmente non capisco cosa ti faccia accostare Salvini e Meloni al resto della melma ma ognuno la pensa come vuole...

• 2 mesi fa

voto solo in cambio di un lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.