quali sn le citta italiane ke odiate? inizio io?

agrigento, alessandria, ancona, andria, avellino, belluno, bolzano, carbonia, cosenza, cremona, cuneo, enna, firenze, genova, isernia, l'aquila, lanusei, latina, livorno, mantova, messina, milano, modena, monza, napoli, oristano, piacenza, potenza, ravenna, salerno, sanluri, savona, siena, sondrio, tempio pausania, terni, torino, trani, trento, udine, urbino, verbania, verona, vibo valentia, vicenza

10 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    devi essere stata in tourné per parecchio tempo per avere tutte queste opinioni su così tante città...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Oristano è bellissima porca *******

  • 2 mesi fa

    Venezia,troppo casino in qualsiasi stagione e prezzi spropositati.

    Udine perchè non c'è niente tranne bar.

    Roma trasporti pubblici ridicoli e persone (almeno quelle che ho conosciuto io,delle vere e proprie m"£$%

  • 3 mesi fa

    Io nn odio nessuna città

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    VALENZA. VALENZA È LA PEGGIORE

  • 3 mesi fa

    Tutte ,tranne Verona e bolzano

    Verona e la cittá piú bella di verona.

  • 3 mesi fa

    Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssss

  • 3 mesi fa

    Dipende dalla gente che vi ci abita, non le odio nessuna quanto la citta stessa.

    Come persone Milano, Roma e Napoli mi sono sembrate le peggiori, Firenze piuttosto bene, poi è un caso comunque!

  • 3 mesi fa

    Non odio nessuna città, semmai i cittadini.

    I napoletani in primis, perché quando li intervistano rispondono nel loro orribile dialetto, strafottendosene se gli altri non li capiscono, tanto che a volte devono mettere i sottotitoli.

    A parte qualche figura di spicco che ha fatto grande Napoli, così come se ne trovano in ogni città, i cittadini comuni sembrano essersi fermati al medioevo.

    Palermo è molto più a sud, ed è molto più civile.

    • ofrà
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      il ''napoletano'' è una LINGUA apprezzata in tutto il mondo - sei tu che sei sbagliato

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Tutte quelle da Roma in giù soprattutto napoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.