Migliori film horror recenti?

A partire dal 2000

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • roc
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ti do un film che non ai visto L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI, e americano di anni fa e il migliore del suo genere,

    Il trailer e americano,,,il link del film primo tempo e secondo tempo e in italiano

    https://www.youtube.com/watch?v=QqaPUTHSJHY

    Youtube thumbnail

    https://www.dailymotion.com/video/x10v1v5

    https://www.dailymotion.com/video/x10v4he

    ti do uno dei migliori film polizieschi https://oload.fun/f/Vl3fwZa7FCs/Giungla.D.asfalto....

    https://ilgeniodellostreaming.top/lettera-l/page/1...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    quello che ho visto ieri sera: Il signor diavolo, l' ultimo film di Pupi Avati. Un film che ha un capo, una coda, ottimi interpreti e girato magnificamente in luoghi d' incanto. Nulla a che vedere con quella mmerrdd... horror alla quale certi americani ci hanno abituato, voto 3,55 su 5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non sono un amante dell'horror cinematografico - anzi non mi piace per niente, a meno che non sia mischiato con altri generi, tipo fantascienza horror, li ho sempre trovati poco efficaci, nella storia del cinema di Horror puri fatti veramente bene ce ne saranno boh, tipo 3.

    Detto questo, ho sentito parlare molto bene e anche molto male di Suspiria di Luca Guadagnino, solitamente quando di un film si parla sia molto bene che molto male, potrebbe esserci qualcosa di interessante. Io non l'ho visto e non ti prometto niente, ma...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    “VVicht “e il remake di ”Suspiria “ molto belli poi ne ho visto uno ultimamente del 84 però

    “ in compagnia dei Lupi” molto bello anche quest’ultimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    The others!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.