Le donne per farle cadere ai tuoi piedi,le devi ingnorare?

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    No, bisogna provarci senza esitazione, devi far capire chi comanda e che la vuoi. Alla fine le donne provano attrazione sempre e solo per gli uomini sicuri di se’...poi i difettini ed i punti deboli salteranno fuori e ci saranno perdonati, ma all’inizio avanti a testa bassa come un toro!!

    Lascia perdere la seduzione passiva, non vedi che sti sedicenti seduttori con le loro teorie sono costretti ad andare in cu lo al mondo per farle funzionare??

  • 3 mesi fa

    No, non funziona.....fidati.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    devi farle vedere che hai almeno 500 000 euro sul conto in banca

  • 3 mesi fa

    continua così e andrai avanti di trippe almeno per un altro lustro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    perchè mai dovrebbero cadere ai piedi.

    Meglio restare alla stessa altezza e conversare comodamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.