Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Secondo voi questa ragazza ha problemi alimentari?

11 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non la definirei anoressica perché se lo fosse sarebbe stata la metà di quello che è, però è davvero troppo magra.

    • Karmen
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Fidati che una anoressica è la metà di lei, basta etichettare come anoressica qualsiasi ragazza magra, anche se una è molto magra non vuol dire che sia anoressica, intanto sta in piedi, una anoressica manco cammina che subito ha il fiatone.

  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

    a me non sembra una ragazza, sembrano due mazze da scopa. ma perche' inseguite questi canoni di "bellezza"?non capite che sono malate?

    • Rock
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Già sarebbe da eliminarla questa categoria di malati mentali

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quale ragazza ? io vedo solo delle ossa. Se fosse una persona vera, farebbe schifo. E compassione, perché è GRAVISSIMAMENTE AMMALATA

  • Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

    Assai, è magrissima

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mah, per me sì eh...

  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

    Perché quella è una ragazza?

  • 2 mesi fa

    si vede che soffre di anoressia

  • 1 mese fa

    Per me non è anoressica. Ha il fisico di una modella, certo è troppo magra ma anoressica no

  • 2 mesi fa

    Si, è ora che inizi a mangiare in modo normale

  • 2 mesi fa

    é lapalissiano che sia anoressica, guarda che brutte gambe, non hanno neanche forma per quanto sono magre

  • 2 mesi fa

    oggettivamente soffre di anoressia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.