Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Quanto pagate di iscrizione in palestra e che tipo di abbonamento fate?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    l'iscrizione a inizio anno, 10€

    e poi abbonamenti trimestrali a 120€, luglio e agosto 80€

    (il mensile sarebbe invece 45)

  • Boh
    Lv 7
    6 mesi fa

    Mi alleno all'aperto. Faccio calisthenics (livello super principiante), almeno fino a che non mi sfascio.

  • 6 mesi fa

    lo pago annualmente così ho anche degli sconti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Faccio l'abbonamento annuale.....suddiviso per mese, saranno 70 euro al mese.

    • La quota quindi la paghi tutti i mesi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    .........................................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 40€ mensili la palestra più 5€ i singoli corsi, l'iscrizione 10€ e il certificato mai portato nonostante ho cambiato due palestre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Niente di niente, non vado in palestra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    mai andata in palestra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.