LETHAL WEAPON 5 ha chiesto in SportIppica · 4 mesi fa

ho saputo che le donne amano gli uomini (come si dice) STR0NZI è vera questa cosa? Oppure la devo definire una enorme CAZZATA? UNA BUFALATA?

Aggiornamento:

C'è da crederci? E' realmente così?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    In molte sono così è vero perché prima di lamentano dicendo : questi ragazzi pensano tutti a una cosa non sono più romantici , come invece conoscono un ragazzo simpatico serio romantico gli dicono: mi dispiace non sei il mio tipo ! Quindi è vero al 1000x1000

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Vero al 100 x 100

    ma non sono tutte uguali per fortuna

  • 4 mesi fa

    Questa cosa è vera solo in parte. Generalmente le donne si buttano nelle braccia di uomini belli e prestanti…(i cosiddetti fighi…)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    Si, solitamente cercano l'uomo dolce, romantico, ma si innamorano sempre di quello stºnzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    A molte si... anche perchè a quanto sembra a molte persone (sia maschi che femmine) piacciono le litigate di coppia, e quindi magari gli piacciono quelli con cui possono attaccarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    se le vuoi soddisfare devi fare anale ,, quindi devi sbattere parecchio ,,, fare lo gne gn gne gne non rende ,,, lo fanno gia loro ,, fare il dolce il sentimentale ,, e' fare il ******** ,, devi sbattertene di avere una donna e fare i azzi tuoi la tua vita i tuoi business e lei verra' e loro verranno ,, per farsi sbattere dietro ,, non da un bambino piangente singhiozzante ti pregoooooooo non lasciarmi hhhh loro veramente volgiono epr prima cosa essere soddisfatte e solo facendo anale sai anche te le soddisfi ,,, se non riesci scappa ,,,,, ti molleranno subito ,,, fare lo gne gne gne gne bamboccione piagnucoloso ,, non e' mai stato di moda ,,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Le donne dicono una cosa e ne fanno un'altra. A chiacchiere vogliono l'uomo sensibile, romantico e fedele, poi si innamorano di tutto l'opposto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    La maggior parte purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.