In tribunale.....?

Salve;

Io n tribunale di va per riparare alcune situazioni oppure immancabilmente per essere condannati?

Ciao

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende dai casi

  • 2 mesi fa

    questa esattissima sensazione l'ho avuta anch'io molti anni fa... un giorno mi sono guardata attorno e ho "visto" che mi trovavo in un mondo di pazzi!!! ...e che anch'io c'ero dentro fino al collo!!! ...bene, qualcuno mi disse che quello era un sintomo di "risveglio" e da allora lo tengo bene a mente... fa bene per aiutare se stessi e, in qualche modo, anche per avere compassione degli altri...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende dalla situazione

  • Anonimo
    2 mesi fa

    NON HO CAPITO UN EMERITO CàZZO DI CIO' CHE C'E' SCRITTO!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ma no, figurati... in tribunale si va solo per vedere da vicino i peggiori criminali e assassini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.