Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 4 mesi fa

è normale che un amico mi risponda così a un messaggi?

ti stai divertendo in vacanza? risposta “Si” fine conversazione. Lo conosco da più di un anno e ho confidenza, è in vacanza da quasi 2 settimane, in genere non messaggiamo visto che ci vediamo quasi tutti i giorni, vi sembra normale essere così poco loquaci?

4 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse , essendo in vacanza, vuole passare meno tempo al cellulare e divertirsi ; quindi magari non aveva voglia di stare lì al cellulare a scrivere

  • 3 mesi fa

    se di solito non messaggiate magari è una persona che non ha necessità di dire altro

    se vuoi sapere altro chiediglielo.. oppure mettiti d'accordo per chiamarlo.

    non dare per scontato che il suo essere sintetico nasconda qualche altra cosa... magari è semplicemente fatto così.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    evidentemente ti sarai presa uno che guarda il grande fratello

  • Anonimo
    4 mesi fa

    evidentemente non vuole avere scocciature

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.