Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 6 mesi fa

Ho provato a creare account yahoo utilizzando numeri telefonici fake che forniscono i siti per ricevere messaggi online ma non funzionano...?

per ogni numero in registrazione visualizzo lo stesso messaggio "siamo spiacenti sono collegati troppi account yahoo a questo numero"

mi scappa da ridere

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Chi risponde in anonimo è chiaramente un culattòne insicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ahahhahaha troppo ridere ahhaha ha no no no basta mi sto facendo la pipi addosso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Lo usano tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    chi è quell'idiota che ti ha dato l'idea?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Evidentemente sono numeri gia usati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.