Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 3 mesi fa

Secondo voi qual'è il senso della vita?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    non c'è in senso oggettivo, ognuno ha il proprio

  • 3 mesi fa

    anima eterna...........

  • 3 mesi fa

    Muovere l'anca e il bacino :*

  • Anonimo
    3 mesi fa

    a me sembra di essere uno sbaglio su questa terra...troppe sfyghe, non si spiega

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Eliminare gli apostrofi da dove non servono

  • 3 mesi fa

    Rubare ossigeno agli altri.

  • 3 mesi fa

    penso la conoscenza, imparare e poi trasferire il sapere, e così via.

    alla fine dei tempi giungeremo alla verità assoluta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.