Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 3 mesi fa

Dove trovare sesso occasionale?

Meglio discoteca o mare o pub?

Datemi qualche consiglio, purchè per sesso gratis, sono un bel ragazzo e non vado a pu.ttane

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    In Puglia e Basilicata

  • 2 mesi fa

    anche nei cessi delle stazioni, puoi trovare chi ti soddisfa o i loro numeri di telefono!

  • 3 mesi fa

    Nei bar per ninfomani come me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.