Nefer
Lv 7
Nefer ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

C'hai paura dei lampi?

Qua è un continuo, temporali a tutto andare.

Ma quanto so' belli?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Belli o brutti, è meglio non starci sotto.

  • 2 mesi fa

    A me piacciono tantissimo i temporali.....starei ore ad ammirarli <3

  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, anzi mi piacciono.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Anche a me piacciono, fanno compagnia :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Non ho paura, ma non mi piacciono.

  • Adoro i temporali 😍

  • 2 mesi fa

    Sono belli da vedere

  • 2 mesi fa

    Mi piacciono i temporali e anche molto

  • Anonimo
    1 mese fa

    A me piacciono molto e anche le tempeste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.