Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 2 mesi fa

Perché mi innamoro sempre di ragazzi carini che non si accorgono di esserlo e che sono complessati e hanno problemi?

Che non sorridono, sembrano non avere emozioni, tengono tutto dentro, non si capisce cosa provano, pensano solo a lavorare e sono introversi, non si girano neanche a guardare le ragazze carine. Mai una volta che mi innamoro di un nerd o di uno popolare.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Povera stellina, non so perché i ragazzetti che ti garbano non guardino le 'ragazze carine' come te, 'coldman'

https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh...

• 15 ore fa

Diciamo che anche io sono un tipo che non parla e non guarda le ragazze semplicemente il mio sembrare triste e senza espressione è un concetto che danno persone che non mi conoscono affondo in realtà quando posso parlare faccio discorsi su discorsi ridendo e scherzando e poi torno ad essere lo stesso che ero prima come tutti dicono sempre triste e nerd in informatica niente di più 

• 2 mesi fa

a nn lo so cosa pensare

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

Crocerossina nel senso puro e poetico del termine, hai un istinto naturale nell accudire o è sicuramente una tua personale qualita secondo me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche i nerd sono complessati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.