Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 3 mesi fa

Sei troppo vero per essere bello?

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Senza ombra di dubbio, quello sempre ,e mi hai trovato la frase giusta per dirlo e sintetizzare un pensiero

  • 3 mesi fa

    che????????? ma ti droghi?

    • 3 mesi faSegnala

      Certo, ma ora non sono strafatto.

  • 3 mesi fa

    Lo so quando mi vedono se chinAno tutti grassie

  • 3 mesi fa

    certamente, è vero.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    esatto 😔⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.