per quanto tempo riesci a stare in apnea senza respirare?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ora non più ma, fino a qualche anno fa, stavo oltre 2 minuti.

  • 3 mesi fa

    Il mio record è di 4:33

  • 4 mesi fa

    Il mio massimo è di un minuti e cinque secondi.

  • pepper
    Lv 6
    4 mesi fa

    Non ho mai calcolato il tempo ma non tantissimo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    24 secondi riesco a stare sott'acqua

  • 3 mesi fa

    Circa 90 secondi, a riposo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.