Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Ho perso la verginità?

Ho 15 anni e purtroppo la settimana scorsa ho perso la verginità, dico purtroppo perché ho sempre sognato di perderla con il mio futuro e ipotetico ragazzo ma non è andata così

Ieri sono andata alla festa di compleanno di una mia compagna di classe che ha invitato anche suo cugino che va in quarta nella nostra stessa scuola che guarda caso è anche il ragazzo che mi piace da più di un anno, sapeste quante fantasie mi sono fatta su di lui

È alto, bel fisico (non troppo pompato), molto simpatico.Infatti lui ha avuto varie ragazze, per questo mi sono molto stupita quando ha cominciato a parlare con me ma alla fine ha voluto solo fare sesso, e io che mi ero pure illusa di piacergli

È vero, avrei potuto anche fermarlo, è stata un rapporto consenziente, non mi ha obbligata o altro, e infatti stavo per "rifiutarlo" quando ha cominciato a spogliarsi (ci siamo appartati in una stanza ovviamente) ma in quel momento ero troppo euforica e sul momento ho pensato "almeno mi levo il pensiero" ma è stato orribile

Lui ci è andato giù pesante e in questo caso le sue dimensioni (18 cm e anche molto largo) non hanno aiutato, ho perso un bel po' di sangue e tra l'altro non ha neanche fatto i preliminari.Dopo tutto ciò lui non mi ha più cagato e ha fatto finta di niente.È da giorni che piango, ho buttato la mia verginità al vento e mi sento una cretina per questo

Voi a che età avete perso la verginità? È stato bello?

7 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    L ho persa con la mia prima ragazza quando tutti mi dicevano di farmi trovare gia preparato andando a prostitute prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sì vabbè ma anche lui che va con una vergine tanto per svuotarsi le palle è da rinchiudere. Ma almeno vai con che già l'ha fatto e sta a posto col pensiero invece di traumatizzare una 15enne. Imbecille proprio che neanche ha fatto due preliminari, piango per le sue future ragazze...

    Lascia stare lascia stare... È andata, ti sei tolta il pensiero. Era esattamente quello che volevi. Vedrai che quando più avanti troverai la persona giusta inizierai a capire com'è fare l'amore, per adesso lascia perdere quel che è successo. È normale che la prima volta non sia da favola, la gente la idealizza troppo così poi quando si arriva al dunque si resta delusi. Come capita capita, ne ho sentite di tutti i colori c'è gente che la perde con una prostituta, altre che la perdono col loro migliore amico.. l'importante sarebbe perderla con qualcuno a cui tiene a te.

    Per la cronaca, io tecnicamente l'ho presa con la persona giusta ma a distanza di anni quasi rimpiango di non essermela tenuta ancora per in po'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

    La prima volta dovrebbe essere importante e non fare tutto di fretta, sarebbe meglio fare prima preliminari e poi andare dritto al sodo. Comunque ormai è andata così, non si può tornare indietro. Puoi comunque pensare che quando troverai davvero quello giusto varrà come prima volta perché sarebbe vera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    io nn giudico nessuno dico solo che sei stata poco prudente ma è normale difronte al ragazzo che ti piace però un po di contegno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 4
    6 mesi fa

    Interessante notare che eri anche dotata di righello per misurazioni varie e che eri capace di stabilire che fosse "molto largo": come fa una ragazza che si dichiara vergine a trarre conclusioni che potrei capire da chi ha ben altro curriculum? La risposta lascio che siano gli altri ad intuirla.

    La verità è che il problema non è tanto quello che vi siete usati come oggetti, tanto ormai lo fanno tutti, quindi dovrebbe essere la normalità per voi... il problema vero è che questo tizio non ha avuto il minimo riguardo verso di te, date le tue condizioni fisiche. Ed io godo per questo, è quello che vi spetta, dato che invece di farvi trasportare dal cuore vi fate trasportare da quello che avete tra le gambe al punto da farvi sconosciuti. Al pari delle cagne in sostanza. Poi però i porci sono gli uomini, non è vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    6 mesi fa

    Alto bel fisico simpatico... tutto qui... si è vista la tua e la sua superficialità.

    Che ti serva da lezione per il futuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Prima o poi la dovevi perdere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.