Ho perso la verginità?

Ho 15 anni e purtroppo la settimana scorsa ho perso la verginità, dico purtroppo perché ho sempre sognato di perderla con il mio futuro e ipotetico ragazzo ma non è andata così Ieri sono andata alla festa di compleanno di una mia compagna di classe che ha invitato anche suo cugino che va in quarta nella nostra... visualizza altro Ho 15 anni e purtroppo la settimana scorsa ho perso la verginità, dico purtroppo perché ho sempre sognato di perderla con il mio futuro e ipotetico ragazzo ma non è andata così
Ieri sono andata alla festa di compleanno di una mia compagna di classe che ha invitato anche suo cugino che va in quarta nella nostra stessa scuola che guarda caso è anche il ragazzo che mi piace da più di un anno, sapeste quante fantasie mi sono fatta su di lui
È alto, bel fisico (non troppo pompato), molto simpatico.Infatti lui ha avuto varie ragazze, per questo mi sono molto stupita quando ha cominciato a parlare con me ma alla fine ha voluto solo fare sesso, e io che mi ero pure illusa di piacergli
È vero, avrei potuto anche fermarlo, è stata un rapporto consenziente, non mi ha obbligata o altro, e infatti stavo per "rifiutarlo" quando ha cominciato a spogliarsi (ci siamo appartati in una stanza ovviamente) ma in quel momento ero troppo euforica e sul momento ho pensato "almeno mi levo il pensiero" ma è stato orribile
Lui ci è andato giù pesante e in questo caso le sue dimensioni (18 cm e anche molto largo) non hanno aiutato, ho perso un bel po' di sangue e tra l'altro non ha neanche fatto i preliminari.Dopo tutto ciò lui non mi ha più cagato e ha fatto finta di niente.È da giorni che piango, ho buttato la mia verginità al vento e mi sento una cretina per questo
Voi a che età avete perso la verginità? È stato bello?
7 risposte 7