Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaGenealogia · 11 mesi fa

è inopportuno dire una frase del tipo:"mio Dio,c'è da mettersi le mani nei capelli",davanti a un calvo?

9 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa

una volta in un intervista a galliani dissero "l'abbiamo trattenuto per i capelli"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

Una persona calva non è completamente priva di capelli, ha una leggera peluria, quindi non è così inopportuno come potrebbe sembrare 😆😆

Fonte/i: Ho accarezzato due pelati in vita mia e mi sembrava di accarezzare un gattino ahahah
  • 9 mesi fa

No. E' inopportuno dire ad un calvo di andare a controllare nel reparto alimentari del supermercato, se ci siano o meno i pomodori PELATI. Oppure, che abbia UN DIAVOLO PER CAPELLO.

:-D

• Anonimo
    11 mesi fa

Se se la prende vuol dire che è suscettibile inutilmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

per sicurezza non dirlo ;)

• 11 mesi fa

Non credo che qualcuno ci faccia poi tanto caso sinceramente, io non gli darei troppo peso. Ovvio però che dipende anche dalla persona con cui si stai parlando

• Lu
    Lv 7
    11 mesi fa

Teoricamente non dovrebbe esserre inopportuno, ma darebbe molto fastidio alla persona in questione, quindi meglio di no.

• 7 mesi fa

essendo quasi calvo quando al mattino faccio la doccia leggo le proprietà miracolose delle shampoo che uso sulla pelle della testa

• 7 mesi fa

Ricordo una cena con estrazione di premi, qualche anno fa.  Vicino a me c'era una famiglia,madre (con capelli),  padre e figlio (calvi).  Vinsero un asciugacapelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.