Dila ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

ma perché ogni volta che pubblico una domanda scegliendo la categoria, poi mi va a finire altrove? che lagnaaaaaaa?

Aggiornamento:

ecco, questa l'avevo inviata su yahoo answers ed invece sta su studi di genere e se la modifico magari va in gravidanza e genitori? ti prende lo sfinimento

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    gli idioti di livello 7 si divertono a fare queste cose,che paese di somari,che elementi

    • Dila5 mesi faSegnala

      non sapevo che dovessero essere a livello 7

      grazie a voi che mi avete risposto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sarà sicuramente qualche ritardato che sta da questo sito da tanti anni, pensa quanti troll ci sono in questo sito, ed uno di loro è lo spostatore. Lo spostatore del sito è una persona che nella vita vera non sa che fare, allora crede che l'unico modo per divertirsi è venire qui su Answer a spostare domande dalla mattina fine alla sera, all'inizio se la rideva, ma poi dovrebbe capire anche che continuare cosi non gli porta chissà quale soddisfazione. Vedo che questa settimana qui poi si sia già stancato e annoiato, all'inizio era facile perché non ci aveva mai provato, ma andare su categoria a categoria porta solo allo sfinimento e alla noia cliccando con il mouse di continuo.

    Sicuramente lo spostatore vorrebbe arrivare anche a fine Dicembre con questa storia dello "spostare", allora davvero in quel momento dico che questo qui abbia veramente qualche problema mentale, perché altro che "troll" uno che arrivi anche a Dicembre e forse continuerà pure tutto il prossimo anno, nemmeno io c'è la farei, "faccio il troll ma fine ad un certo punto", se questo continua cosi veramente sarà una lagna e allo stesso tempo stupido con tutto questo tempo della sua vita che perde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    purtroppo c'è gente che si diverte così......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Nella categoria che più ti aggrada la domanda ce la devi inserire tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    vai su tutte le categorieeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Perche somiglia più per l’altra categoria , dipende dalla tua domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.