salve a tutti i climatizzatori di casa fissi a che temperature arrivano sul display del telecomando max e min ?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Minime16, e massime mi pare 26.

    • Lu
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Poi può cambiare in base al condizionatore

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Minima 16 (irraggiungibile) e massima 30

  • 3 mesi fa

    Si!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.