al momento nessuno di voi ha passato il test comunque?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io potrei farcela

  • 2 mesi fa

    Ne sono profondamente rammaricato.

  • 2 mesi fa

    non so neanche che test fosse

  • 2 mesi fa

    Quale test?

    15 caratteri.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Osso
    Lv 7
    2 mesi fa

    quale sarebbe? .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.