Christine ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 mesi fa

Che trucco posso mettermi per una serata con gli amici?

Non so come truccarmi per una serata con gli amici...cerco qualcosa di non troppo elaborato ma comunque elegante, vorrei abbinarlo ad un vestito nero.

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Mascara e ombretto marrone usato per fare i a leggera bordatura degli occhi. Usa un pennellino angolato, cura particolarmente la stesura del mascara, fa il 90%del lavoro da solo. Potresti anche pettinare le sopracciglia e sottolinearle appena appena con la matita o l'ombretto.

Se poi hai una bella pelle lascia tutto al naturale, altrimenti usa qualcosa di leggero per uniformare. Blush.

Potresti anche usare solo cipria.

Poi per la bocca dipende, alcune preferiscono non mettere nulla oppure potresti usare un rossetto. Qualsiasi colore va bene anche se io voto per un rossetto a lunga tenuta (tinta labbra) rosso o un colore molto simile al tuo naturale della labbra.

Buona serata e divertitiiiiiiiiiii

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Direi uno smokey eyes leggero con punto luce all'interno dell'occhio con colori neutri e mascara....una matita colorata nella rima interna dell'occhio,magari verde scuro e se ti piace un rossetto acceso oppure un gloss

• labbra rosso fuoco da pompinarasuprema

• Random Freak
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

Ma solo se è una tinta labbra a lunghissima tenuta, altrimenti poi fa effetto ciclo 🤮🤮🤮

• 4 mesi fa

Acqua e sapone assolutamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Fddffffgggvvcvvgvvvv

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.