Lenore ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

È pericoloso uscire di notte?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende se sei uomo o donna, se esci da sola/o oppure con altri, e soprattuto che zona frequenti se è piena di gente oppure deserta. In conclusione, è pericoloso solo se sei una donna che esce da sola e va in una zona deserta, ma anche un uomo potrebbe avere qualche difficoltà se magari incontra un gruppo di persone pronte a derubarlo.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    dipende, se sei una bella figà sola direi abbastanza, se sei un maschio brutto mica tanto

  • 2 mesi fa

    Sì, perché la gente onesta di giorno lavora e quindi di notte dorme, a meno che non si tratti di sabato sera. Ergo, di notte in giro c'è solo la feccia della società, quella che di giorno non si vede: ladri, puttàne e puttanieri, spacciatori, ubriachi, ecc.

  • 2 mesi fa

    Al giorno d'oggi è pericoloso uscire anche di giorno. Tu evita posti scogniti e poco popolati. In caso opta per uno strumento di difesa, è sempre bene averne uno con sè, specialmente se sei donna.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Se esci tutta gnu da si.... Fatti accompagnare e tieni acceso il cellulare

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende. Da tante cose. Se sei donna, se sei gay, se sei uno che esce a cùlo scoperto... e se sei tutte queste cose insieme, sei praticamente spacciato

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Solo per le femmine.

  • Si col buio le menti malevole si sentono a loro agio.

  • 2 mesi fa

    Bene mediamente più pericoloso che uscire di giorno ma i fattori da considerare sono moltissimi. Chi sei e dove vai sono quelli fondamentali.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Più pericoloso che uscire di giorno sicuro, poi dipende dove abiti e dove vai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.