COSA SCEGLI ? #5ªPUNTATA(St.1) Qui sotto 👇🏻 le regole:tenta di vincere! Scorso Vincitore:luca DOPO IL GIOCO DEL SÌ E DEL NO?

Propongo un nuovo gioco in cui chi fa il miglior punteggio ottiene la Miglior Risposta

🏆Fai8Punti per primo per ottenere subito la M.R.Se nessuno fa8 Punti,allora andrà a chi fa il punteggio più alto.In caso di parità va a chi ha risposto più velocemente

🔔Accendi la stellina:perderti le novità

🎲Chiunque può giocare e tentare la vincita!

🗝Proporrò8coppie contrastanti su qualsiasi tema.Dovete scegliere l’elemento che preferite tra i2di ogni coppia e chi avrà più elementi in comune ai miei,o tutti vincerà la puntata!

✅1elemento giusto=1punto

✅Giochi e Passatempi-Altro

✅Vi avviserò con il numero di punti ottenuti

✅Non c’è una risposta giusta e una sbagliata: semplicemente chi ha i gusti più simili ai miei vincerà!

❌No anonimo:devo sapere chi ha risposto,pubblicherò il nome del vincitore nella puntata successiva

❌Dovete rispondere solo con gli 8 elementi che preferite,senza scrivere ad esempio:nessuno dei2/la B/la prima.Solo il nome esatto dell’elemento.

❌Chi non rispetta le regole sarà eliminato e non sono ammesse altre parole oltre quelle degli elementi.Se volte scrivere cose come “ciao”dovete scriverle in un commento.

Ecco le 8 coppie.

1)Hawaii o Giappone?

2)Clerici o De Filippi?

3)Arancia o Fragola?

4)Alberghiero o Ragioneria?

5)Sorbetto o Granita?

6)Felpa o Polo?

7)Scrivere o Leggere?

8)Parlare o Ascoltare?

Scorsi elementi corretti:tu si que,bake,Sicilia,msc,scien,Scotti,nutel,pall

Scusate se forse alcune domande le avevo fatte in passato.Ciao.

7 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    2 mesi fa

1)Hawaii o Giappone? ▪Giappone

2)Clerici o De Filippi? ▪Clerici

3)Arancia o Fragola? ▪Arancia

4)Alberghiero o Ragioneria? ▪Alberghiero

5)Sorbetto o Granita? ▪Granita

6)Felpa o Polo? ▪Polo

7)Scrivere o Leggere? ▪Leggere

8)Parlare o Ascoltare? ▪Parlare

• Davide Ari
      Lv 5
      1 sett faSegnala

Hai totalizzato zero punti, xD, bocciata :))) Ciao Beatrice e buon weekend! :-)

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

1) Giappone.

2) De Filippi.

3) Fragola.

4) Alberghiero.

5) Sorbetto.

6) Felpa.

7) Leggere.

8) Ascoltare.

• Giappone;

De Filippi;

Arancia;

Alberghiero;

Granita;

Felpa;

Leggere;

Parlare.

• 1 sett fa

Maronna mia, quante regole per un giochino :)))

Comunque io rispondo a modo mio...

1)Hawaii o Giappone?

Boh, non sono mai stato in nessuno dei due, ma sarei più curioso di vedere il Giappone.

2) Clerici o De Filippi?

Mi stai chiedendo se preferisco un calcio nel sedere o sullo stomaco? :)))

Nessuna delle due, non guardo certi programmi. Se proprio proprio devo scegliere, per ragioni esclusivamente fisiche, scelgo la Clerici, non per altro, ma perché non sopporto la voce della De Filippi.

3) Arancia o Fragola?

Arancia... meccanica, xD :)))

Boh, sì, in ogni caso arancia, è decisamente fra i miei frutti preferiti.

4) Alberghiero o Ragioneria?

Nessuno dei due, ma anche tutti e due. Facciamo che vado a cena da chi ha fatto l'alberghiero e per altre cose più tecniche mi rivolgo a un ragioniere? :)))

5)Sorbetto o Granita?

Prima il sorbetto e poi la granita: c'è spazio nel mio stomaco per tutti e due :)))

Sono indeciso, mi piacciono tutti e due, ma forse preferisco una bella granita al caffè con panna...

6) Felpa o Polo?

In realtà non mi piace particolarmente nessuno dei due capi da te citati, comunque scelgo felpa dài. La polo mi sa troppo da persona "inquadrata" e poi non è né carne né pesce, una via di mezzo fra lo "sbandato" e l'elegante, xD :)))

7) Scrivere o Leggere?

Mi piace fare entrambe le cose, scrivere dà il modo di esprimersi e creare nuovi mondi, leggere di entrare in nuovi mondi.

Considerato che se non avessi letto tanto non avrei scritto nulla scelgo leggere, ma adoro anche scrivere.

Facciamo così, lascio felpa e polo, Clerici e De Filippi e mi prendo sia la lettura che scrittura.

8) Parlare o Ascoltare?

Colloquiare, interagire con una persona, ossia parlare ed essere ascoltato e anche ascoltare il tutto possibilmente con una certa partecipazione o con qualche risata.

Non sono certo una persona silenziosa, ma è anche vero che chi esce con me non è mai silenzioso, nel senso che con me penso sia facile parlare.

Ciao :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

1)Hawaii o Giappone? GIAPPONE

2)Clerici o De Filippi? CLERICI

3)Arancia o Fragola? ARANCIA

4)Alberghiero o Ragioneria? ALBERGHIERO

5)Sorbetto o Granita? GRANITA

6)Felpa o Polo? FELPA

7)Scrivere o Leggere? LEGGERE

8)Parlare o Ascoltare? ASCOLTARE

• 2 mesi fa

Allora, bel gioco, partiamo :)

1- Giappone

2- De Filippi

3- Fragola

4- Alberghiero

5- Granita

6- Felpa

7- Scrivere

8- Parlare

Ciaooooooo

• Anonimo
    2 mesi fa

Ghhhhgfghgbhjjjhhgg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.