Che ne pensate?

Mi è arrivata una news di google news e secondo la notizia questi sono i nuovi sondaggi politici,

Eccoli:

- Lega 35 (in calo)

- Partito Democratico 27 (in salita)

- Movimento 5 Stelle 15 (in calo)

- Fratelli D'Italia 8 (in salita)

- Forza Italia 6 (in discesa)

- casapound 5 (in salita)

- Liberi e Uguali 4 (stabile)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    purtroppo il pd è davvero in aumento, roba da manicomio

    i 5 stalle per fortuna calano e caleranno sempre più, sempre più gente si accorge che sono solo degli incapaci e ciarlatani

    casapound continuerà a prendere manco l'1% come sempre e basta

    per tutti gli altri non penso ci saranno enormi cambiamenti

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il PD lo tanno finanziando anche dal estero, UE e bruxelles...anche il Vaticano, Salvini era troppo scomodo...la maggior parte degli italiani poi non si informa realmente sulla politica, sente la TV ogni tanto ma la TV è tutta sinistra anche quella, le reti sono private...

    Il PD è la fusione delle politiche dei corrotti unita alla disinformazione degli italiani...altrimenti oggi stava a 0%...

    c'è ancora gente che dice poveretti salvateli e non sa come funziona l'immigrazione...

    Oggi il cittadino se vuole salvarsi deve accendere il cervello e non votare alla cieca come fosse un ortaggio...

    L'unica salvezza dell'italia è ITALEXIT...fuori dalla gabbia euro, che ci ha tolto tutto, oltre 400 aziende e marchi italiani svenduti al estero e ai cinesi...La FIAT che si trasferisce, vogliono trasformarci nel campo profughi del europa Tedeschi e Francesi, perchè ci odiano che negli anni addietro gli abbiamo affossato l'economia eravamo una potenza commerciale nelle esportazioni...e ci stanno riuscendo ad affossarci, non abbiamo piu sovranita monetaria e fra poco perdiamo anche quella bancaria se continuiamo a stare qui...

    quanto ancora dobbiamo perdere per capire che è tutta una trappole l'UE ??...gli stati al suo interno sono cresciuti dello 0,3 %, quelli fuori del 8,1 %...

  • 2 mesi fa

    Sono sondaggi e come tali vanno presi con molta cautela. E quel 27% del PD che stride con la realtà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.