Foresta ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 mesi fa

Teatrino politico assolutamente adeguato al popolo italico .?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Si Purtroppo .....

    E sempre che ci cascano gli Italiani ...

    Voglio vedere quando si sveglia sto Popolo Italiano

  • Anonimo
    3 mesi fa

    no no, esattamente l espressione perfetta del popolino italico attuale, cresciuto a ignoranza e erligione dalle tv di berlusca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.