Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 3 mesi fa

Esiste uno strumento di tortura fatto così?

Un flessibile metallico da infilare nell'ano e mandare su nellintestino per qualche decina di centimetri ma dentro questo flessibile ce un sistema di resistenze che arroventa il flessibile e brucia le pareti intestinali

Lanno gia inventato uno strumento di tortura come cuesto?

Eventualmente quali sarebbero le conseguenze sullorganismo?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    a te, Torquemada avrebbe fatto un baffo!

  • 3 mesi fa

    prova ad evocare il demone ALASTOR(anche chiamato il torturatore dell'inferno)usando il libro-

    CONGRESSUM CUM DAEMONE

    Ti prenderà sicuramente come adepto

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non so, ma se sì bisognerebbe dare a te l'onore di provarlo su te stesso, se vuoi risposte attendibili sugli effetti.

  • 3 mesi fa

    CUESTO lo escluderei.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non siamo più ai tempi del medioevo

  • Mars79
    Lv 7
    3 mesi fa

    prima scrivi in modo comprensibile, grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.